Perché sceglierci

Nautica Giua è prima di tutto l'espressione diretta di una grande passione, quella per la motoristica. Nasce dalle esperienze e dalle competenze del titolare Omar, che decide di creare ad Arzachena un cantiere navale dedicato ai tanti appassionati possessori di imbarcazioni.

La Struttura

Il rimessaggio sito nella zona industriale di Arzachena, località di riferimento per il turismo nel nord della Sardegna, offre un ampio spazio per il deposito invernale delle Vostre imbarcazioni.

La Storia

Il Cantiere fondato circa 30 anni fa da Giovanni Giua, padre di Omar (attuale titolare), come officina meccanica e piccolo cantiere nautico atto all’assistenza e manutenzione e riparazione di autoveicoli, piccole imbarcazioni e gommoni. Nei vari anni la ditta si è evoluta, mettendo a disposizione le proprie competenze per natanti di piccole e medie dimensioni. Dal 1997 l’azienda ha acquisito l'assistenza ufficiale autorizzata YANMAR MARINE divenendo successivamente master dealer per la Sardegna

La Missione

Nautica Giua ha da sempre voluto offrire dei servizi nautici di primo livello per i diportisti e fa della sua professionalità il suo punto di riferimento. La sua ormai lunga esperienza le permette di risolvere in tempi brevi e con le massime garanzie problemi tecnici di barche, gommoni e motori marini. Da sempre si investe nelle migliori attrezzature e su un costante aggiornamento delle competenze attraverso corsi tecnici per garantire ai clienti un servizio eccellente.

FACEBOOK

CONTATTI

CANTIERE NAUTICO - NAUTICA GIUA
V. dell'Artigianato
07021 Arzachena (OT)
Italia, EU
VEDI MAPPA -

Per magazzino ricambi: 0789 82877
Fax: 0789 82877
Cell: 347 8746289
Cell: 338 2169382
Mail: yanmarcostasmeralda@gmail.com